you're reading...
TORINO

BANCHEINTEMPO – SESTA GIORNATA NAZIONALE DELLE BANCHE DEL TEMPO

L’Associazione “Coordinamento Banche del Tempo della Provincia di Torino”, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Banche del Tempo e con il sostegno della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e della Città di Torino, organizza la manifestazione BANCHEINTEMPO, in occasione della sesta giornata nazionale delle Banche del Tempo.

L’iniziativa si svolgerà sabato 21 settembre, dalle 10.00 alle 18.00, a Torino in Piazza Carlo Alberto, in cui saranno allestiti stand della Banche del Tempo, con il seguente programma:

-ore 11.00 – 12.30 A Palazzo Cisterna, i rappresentanti della Regione Piemonte, di Provincia di Torino e Città di Torino incontrano le Banche del Tempo,

-ore 13.00 inaugurazione ufficiale degli stand in Piazza Carlo Alberto.

Negli allestimenti predisposti, le Banche del Tempo illustreranno le proprie attività di scambio, esponendo i propri manufatti e dando dimostrazione delle capacità e dei saperi che le caratterizzano.Nel corso del pomeriggio verranno organizzati momenti ludici e musicali che contribuiranno ad allietare i partecipanti alla festa.

Partecipano alcune Banche del Tempo piemontesi e italiane con l’obiettivo di favorire la conoscenza e lo scambio di esperienze.

Scopo della manifestazione è far incontrare le Banche del Tempo con i cittadini per farsi conoscere e per divulgare i valori dello scambio e dell’aiuto reciproco.

Hanno aderito alla giornata:il Coordinamento della Provincia di Torino e le BdT del Piemonte, il Coordinamento di Milano e Provincia, Borgo Valsugana (TN), Camogli (GE), Como, Gallarate (VA), Genova, Grottaferrata (RM), Inzago (MI), Rimini, Roma Municipio VII°, Roma Municipio IX°, Pesaro, Vado Ligure (SV), Valmadrera (LC), Pistoia e Ciampino.

Per approfondimenti:

Rosalba Vinci, Presidente dell’Associazione “Coordinamento Banche del Tempo della Provincia di Torino” cell. 347.9203439

Discussione

I commenti sono chiusi.

Categorie